GIAVERA DEL MONTELLO | STORIA | TURISMO | RISTORANTI | MAPPA | Contattaci | Links

Turismo a Giavera del Montello

Annunci di Lavoro

Turismo a Giavera del Montello

Giavera del Montello ospita la Chiesa dei Santi Giacomo e Cristoforo di origine settecentesca, al cui interno si trovano statue probabilmente del Torretto, scultore che ha operato soprattutto in Veneto, a Venezia, e che ha dato un grosso contributo alla formazione del Canova.

Il territorio è noto per la produzione di ottimi prodotti enogastronomici, dal vino ai funghi, tutti da gustare quando si è in visita a Giavera del Montello: un'occasione da non perdere per scoprire in prima persona le prelibatezze della zona e, perchè no, di tutto il Veneto.

Dove

L'intera area nei dintorni del Montello si fa forte della presenza di aree boschive dove è possibile riconoscere una flora e una fauna caratteristiche: interessante sarebbe visitare questa zona per rendersi conto più da vicino dello spettacolo offerto.

Dunque il territorio di Giavera del Montello e dintorni vede alternare insediamenti a boschi catturando l'inevitabile attenzione degli amanti della natura e del verde nonchè della tranquillità garantita da questi posti così lontani dalla frenesia della città.

Consigliamo di non perdere neppure le tradizionali ville venete sparse per tutto il territorio così da osservarne i dettagli e da farsi un'idea di questo genere di costruzioni realizzate in tutto il Veneto.

Navigare Facile
Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio